Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!
Ragazzi su!! la presenza di tutti è graditissima e importante!! mi raccomando!

- stefanozanella
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni principalmente scala 1/72
- colori preferiti: grigiiiii Gunze
- Nome: Stefano
Sarò presente di sicuro 

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
Ho letto solamente adesso questa bellissima notizia .....Stiamo crescendo ragazzi .......Spero di esserci anche io
Valerio/Simmons,
Piccolo suggerimento ....
L'idea di essere anche in streaming è favolosa, suggerirei, tramite una scaletta ben definita (orari prestabiliti), di interaggire con i forumisti.
Mi spiego meglio (spero...)...mettiamo il caso che Fabrizio rimanga a casa
, conoscendolo non sta 12 ore sul video, sicuramente, avra da dire la sua su certe "croste che vede;....ebbene, se ad ore stabilte a priori, diamo libero sfogo a tutti i presenti sul forum, ad interagire con i "presenti", con domande, impressioni, commenti,ecc, sarebbe ancora meglio....non credete???
Fattibile? .....(insomma ho preso spunto da un forum che fa delle dirette da New York ad ore stabilite...)
Gigi
P.S.: Il soggetto da me scelto nell'esempio (Fabrizio), si distruggerà dopo 5 sec.. se non è presente a Bologna...
L'idea di essere anche in streaming è favolosa, suggerirei, tramite una scaletta ben definita (orari prestabiliti), di interaggire con i forumisti.
Mi spiego meglio (spero...)...mettiamo il caso che Fabrizio rimanga a casa

Fattibile? .....(insomma ho preso spunto da un forum che fa delle dirette da New York ad ore stabilite...)
Gigi
P.S.: Il soggetto da me scelto nell'esempio (Fabrizio), si distruggerà dopo 5 sec.. se non è presente a Bologna...

- modellismo48
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
forza ragazzi, Bologna è comoda per arrivare in treno , in macchina e in aereo, la fiera è vicina alla stazione .
Io sarò presente con il mio stand e mi farà piacere conoscere dal vivo i frequentatori del forum, l'organizzatore sta lavorando per creare una bella due giorni di modellismo. Se a qualcuno può essere di utilità il padiglione a fianco ( facente parte della manifestazione complessiva ) è dedicato agli hobby femminili( decoupage, cucito , case della bambole ecc.....) Le passate edizioni ho visto molti modellisti aspettare le mogli che non riuscivano a staccare dalla fiera di cui vi sto parlando , magari è una buona occasione per portare le signore....
saluti
Paolom48
Io sarò presente con il mio stand e mi farà piacere conoscere dal vivo i frequentatori del forum, l'organizzatore sta lavorando per creare una bella due giorni di modellismo. Se a qualcuno può essere di utilità il padiglione a fianco ( facente parte della manifestazione complessiva ) è dedicato agli hobby femminili( decoupage, cucito , case della bambole ecc.....) Le passate edizioni ho visto molti modellisti aspettare le mogli che non riuscivano a staccare dalla fiera di cui vi sto parlando , magari è una buona occasione per portare le signore....
saluti
Paolom48

- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
Mmm sarà in periodo di tirocinio spero di riuscire a fare una visita il 20!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E' fattibilissimo Gigi anzi, lo faremo di sicuro!MORO21 ha scritto:Valerio/Simmons,
Mi spiego meglio (spero...)...mettiamo il caso che Fabrizio rimanga a casa, conoscendolo non sta 12 ore sul video, sicuramente, avra da dire la sua su certe "croste che vede;....ebbene, se ad ore stabilte a priori, diamo libero sfogo a tutti i presenti sul forum, ad interagire con i "presenti", con domande, impressioni, commenti,ecc, sarebbe ancora meglio....non credete???
Gigi
A questo punto, visto che già un bel pò di voi hanno dato la loro graditissima disponibilità, perchè non ci organizziamo dividendoci in gruppi? così ci rendiamo conto meglio di chi sarà presente il venerdì, il sabato e la domenica!
In base alle vostre presenze, potremmo organizzare il "lavoro" e le iniziative allo stand... e secondo alle vostre preferenze, dividerci i compiti!
Che ne dite?

- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...
Mi farebbe molto piacere essere dei vostri...
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Noto solo adesso che sei di torino....non per farmi i fatti tuoi... ma come andresti a Bologna?Citation501 ha scritto:Io per metá mese saprò qualcosa riguardo ai miei orari. Mi regolerò di conseguenza...

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
La mia partecipazione è sicura salvo imprevisti ovviamente, ma il giorno/giorni che verrò dipendono da questa cosa: qualche posta fa avevate proposto, se raggiungevamo un numero sufficiente di persone, di pernottare in albergo. forse mi sono perso qualcosa....se questa proposta è ancora in voga potrei pensare di raggiungervi sabato in tarda mattinata o primo pomeriggio e passare la notte in hotel e sarebbe l' ideale per me.Pernottare da solo non credo sia nè conveniente nè allegro....se sappiamo un numero teorico possiamo anche provare ad informarci..... In caso contrario potrei venire domenica in giornata....o anche sabato. Ci teniamo aggiornati......