tcknight ha scritto:Secondo te la presa d'aria e' mnotata discretamente? Il pezzo iniziale ha una forma strana?
Bè, in effetti il labbro della presa d'aria tende un pò troppo verso l'alto... ma credo sia stato sia un problema di stampo, sia un problema di montaggio.
Per limitare un pò il difetto ovresti carteggiare la parte superiore e cercare di appianare un pochino il dislivello... è un lavoraccio, ma ne vale la pena.
Per quanto riguarda le stuccare dell'intake, riprendile un pò con lo stucco per amalgamato e carteggia nuovamente. In qualche punto ci sono delle riprese da fare...
Comunque cerco di pitturare con aerografo... Mentre per i dettagli uso il pennello.
Vernicia ad aerografo anche i particolare... tipo, appunto, i pozzetti dei carrelli!
Come mi consigliate di procedere con lo scarico? A livello di colori e di lavaggi? Ho anche due boccette, una grigia e l'altra nera ma non ho capito a cosa servano. Una porta la scritta magnesio. Poi ho un barattolino con un liquido chiaro, con la scritta clear...a che serve?
Per lo scarico, ne parleremo più avanti... quando sarai a buon punto con il montaggio... quasi alla verniciatura! per adesso, concentrati sul montaggio.
La boccetta con la scritta "Magnesio", di sicuro, è un colore "Metallizer" della Testor... non sono male. Il barattolino con il liquido chiaro è il trasparente lucido...
Di tutti questi prodotti ne parleremo più avanti!