ShowTime 100 Tamiya 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: me medesimo
Nome: Luca

Re: ShowTime 100 Tamiya 1/32

Messaggio da Lucky7 »

Si infatti ero molto preoccupato per colle colori e altro ma quelli non li ha nemmeno guardati.
Il plasticone era più invitante :D comunque poco male...lui sta bene, i pezzi si ordinano e io posso comunque andare avanti con progetto ;)
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

Immagine
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre

Messaggio da Lucky7 »

Sono riprese le ostilità col fantasmone.....stasera vedro' di mettere qualche fotina.
In compenso la Fantasyland mi ha risposto...i pezzi non li hanno in magazzino e quindi dovranno ordinarli direttamente alla Tamiya..tempo 30/40gg e dovrei riavere tutto, giusto il tempo di traslocare nel nuovo appartamento :-oook

L'aiutante sta una favola, non si è beccato nemmeno una sgridata, una volta tornato a casa volevo solo coccolarmelo....i pezzi di plastica sono finiti nel secchio e via :-prrrr

Comunque non è un Husky :-NOOO , ma un Alaskan Malamute :-SBAV

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Lucky7 ha scritto:In compenso la Fantasyland mi ha risposto...i pezzi non li hanno in magazzino e quindi dovranno ordinarli direttamente alla Tamiya..tempo 30/40gg e dovrei riavere tutto, giusto il tempo di traslocare nel nuovo appartamento :-oook
30/40 gg forse saranno pochi... incrociamo le dita comunque!! :-pray :-XXX
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Lucky7 »

Mah speriamo bene, intanto stasera ho dato una botta di bianco a carrelli e vano per essi, il nero ai sedili, una base bianca per pilota e Rio, e interno delle turbine...domani faccio un due foto e le metto, cosi mentre si pubblicano vado avanti :)

Immagine
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
colori preferiti: Gunze, Model Master
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

HAI UN CANE BELLISSIMO!!! Cmq buon lavoro col fantasmone! :)
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Lucky7 »

cof cof......i famosi 30/40 si sono concretizzati nella scorsa settimana :shock:

ora ho di nuovo tutto e posso ricominciare a lavorarci.....il problema è che assieme ai pezzi del Fantasmone è arrivato anche un P-51 in 1/32 :-SBAV :mrgreen:

Sono combattutto su cosa fare per primo :-disperat

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

continua a questo punto col fantasmone! :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Lucky7 ha scritto:Sono combattutto su cosa fare per primo
.... io non avrei dubbi...se i ci sei batti un colpo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Lucky7
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Lucky7 »

e Fantasmone sia....

Sabato tornato dal lavoro faro' riprendere le ostilità....vediamo cosa riesco a produrre nel long week-end del 1°Maggio :-oook

Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Lucky7 ha scritto:e Fantasmone sia....

Sabato tornato dal lavoro faro' riprendere le ostilità....vediamo cosa riesco a produrre nel long week-end del 1°Maggio :-oook
evvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii :-Figo :-Figo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”