E meno male che è HASEGAWA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

E meno male che è HASEGAWA

Messaggio da Bonovox »

Ciao ragazzi!
Vi mostro le foto dell' avanzamento lavori del fantasmino "SUNDOWNERS" HAS. Ne sto usando di lime e carta vetrata nemmeno se fossi un fabbro. Che ci fosse un pezzo che coincida alla perfezione.....manco a ripagarlo! Devo stare attento che con tutti sti scalini non...inciampi! E meno male che di cognome fa HASEGAWA, se no....!
Comunque al Phantom gli si perdona tutto;
Pazienza..., prima o poi dovrò finire di scartavetrare (già, quando si consumerà tutta la plastica)! Ahahah
BEDDA MATRI AIUTIMI TU.............. :-pray

INTER CAMPIONE D'ITALIA INTER CAMPIONE D'ITALIA INTER CAMPIONE D'ITALIA
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: E meno male che è HASEGAWA

Messaggio da Starfighter84 »

Fin qui è quasi normale amministrazione! oramai sono abituato a non spaventarmi più per niente... anche i kit più osannati spesso non si montano nemmeno a calci... altrimenti come fa il modellista a guadagnarsi la santità? :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Se non ricordo male il Phantom in 72 Haseg. faceva di questi scherzetti, e sempre se non ricordo male mi sembra che è scomposto diversamente dal suo gemello in 48, comunque mi sembre che tu te la stia cavando abbastanza bene. Buon proseguimento.
Ciao Fabrizio.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ho avuto molti problemi anche io con quel kit, è stato uno dei più peccaminosi della mia carriera modellistica...ricordo bene di aver carteggiato stuccato e reinciso le fiancate...mezza giornata e via...
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Vedo che non sono il solo a :-Scoccio per questo kit, e questo mi conforta.....sig!Sig!
Vi mando altre foto del "cantiere aperto"!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

tutte scene già viste sul mio f4...ppure è un haasegawa!!
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”