Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ciao Davide! viste in foto le gambe di forza non rendono molto l'idea della posizione che assume il modello... mi sembrerebbe OK, ma per un giudizio definitivo ci vorrebbe lo pneumatico e il portellone montato!
Comunque bel lavoro... sei quasi alla fine.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Ciao Davide! viste in foto le gambe di forza non rendono molto l'idea della posizione che assume il modello... mi sembrerebbe OK, ma per un giudizio definitivo ci vorrebbe lo pneumatico e il portellone montato!
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Davide ha scritto:che ne pensi con gomme e portello montato?
Mi sembra di un paio di millimetri troppo basso Davide... forse hai accorciato un pò troppo. Ma comunque meglio che tenerlo alto stile "trampoliere"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
La leggenda dice che Il problema delle gambe di forza in quel modello sta nel fatto che quando gli stampisti andarono a misurare il Fw190 presero le misure di un aereo esposto sospeso a dei cavi in un miseo. ecco spiegato l'errore dell'ammortizzatore esteso.
Comunque il 190A è una vera bestia....meno elegante forse del D, ma un vero cinghiale!
bellissimo
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
nell'ultima foto che hai postato sembra che le gambe del carrello abbiano una inclinazione differente tra loro. E' solo un effetto ottico?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.