Starfighter84 ha scritto:Allora Leo, le fonti ufficiali dicono che i Tomcat Navy prevedevano uno schema TPS proprio a tre toni di grigio: 35375/36320 e 35237. Poi, negli anni, ci sono state delle varianti...
Su alcuni esemplari le zone in 35237 neanche si notavano a causa del deterioramento delle superfici dovuto alla salsedine ma, in realtà, c'erano.
Per i seggiolini io ti consiglierei vivamente di sostituirli con degli aftermarket... non assomigliano neanche un pò ai NACES purtroppo (e non perchè il tuo lavoro di scratch non sia buono... è proprio lo stampo che è penoso!). Il fatto è che sul Tomcat i seggiolini sono estremamente visibili... varrebbe la pena cambiarli.

ai ai ai..mi poni davanti un bel dilemma
come dici te,sono ancora lontani dai seggiolini originali.
ma d'altra parte,se ordinassi 2 sedili in resina,arriverei a pagare quasi il triplo con le spese di spedizione

e nemmeno ho altro da ordinare..
a saperlo prima li avrei presi da hannants!!
intanto proseguo con lo scratch,cercando di avvicinarmi sempre di più al reale(sempre meglio di quelli proposti dal kit

)...
se mbl rendesse nuovamente disponibili le decals sky model in 1-72 del 104 farei un ordine ad occhi chiusi