A4M skyhawk Hasegawa 1:48
Moderatore: Madd 22
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: A4M skyhawk Hasegawa 1:48
Molto belle le autocostruzioni!Sicuramente danno di più al modello e sembrano ben dimensionate
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
grazie mille Giuseppe!Popaye ha scritto:Molto belle le autocostruzioni!Sicuramente danno di più al modello e sembrano ben dimensionate
Giuse

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Mi sembra che hai azzeccato bene anche gli ingombri degli indicatori... quindi benissimo così! 

-
devo ringraziare i volumi della Squadron perch solo con le foto online non ci avrei capito niente...Starfighter84 ha scritto:Mi sembra che hai azzeccato bene anche gli ingombri degli indicatori... quindi benissimo così!
cmq grazie Vale!
- DanKat
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modellisti Aretini
- Nome: Daniele
L'A4 è sempre bello e tu lo stai realizzando molto benw finora
Ciao

Ciao

Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
(A. Lincoln)
-
Grazie anche a te!DanKat ha scritto:L'A4 è sempre bello e tu lo stai realizzando molto benw finora![]()
Ciao

Se le consol che dici tu sono quelle due scatolette rettangolari poste in senso verticale sulla palpebra allora ti dico che fanno parte del cock. Aires che ho usato, se non hai il cock. in resina dovresti rifarle, in caso contrario dovrai lisciare un bel pò la parte superirore delle scatolette in questione, l'Aires in questo cock. non ha preso le giuste misure se monti la palpebra così avrai poi l'inconveniente che il trasparente del parabrezza non si chiuderà. Spero di essere stato chiaro ed esauriente, se hai altre domande non devi fare altro che chiedere.Snake88 ha scritto:Fabri arrivi proprio al momento giustomi sono spulciato il tuo WIP sullo scooter con moltissima attenzione ed oltre a fatti i complimeti dato che come in ogni tuo lavoro si nota molta maestria ho da farti una domanda in particolare:
Ho visto che hai ricostruito da 0 le 2 piccole consolles ai lati dell' HUD hai per caso foto(vanno bene anche quelle del tuo modello) di quella zona in particolare in maniera tale da potermi orientare meglio sul posizionamento di queste 2 particine?
ovviamente la domanda è estesa a tutti quanti...
Grazie in anticipo
Saluti
Giuseppe
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
-
Grazie Fabrizio,effettivamente i pezzi n.36,37 del set aires comprendono questi pezzi ma io ho optato per un autocostruzione! Cmq saró onesto non sto avendo i tuoi stessi problemi con la palpebra,la mia sta bene così e non ho avuto bisogno di abbassarla!BernaAM ha scritto:
Se le consol che dici tu sono quelle due scatolette rettangolari poste in senso verticale sulla palpebra allora ti dico che fanno parte del cock. Aires che ho usato, se non hai il cock. in resina dovresti rifarle, in caso contrario dovrai lisciare un bel pò la parte superirore delle scatolette in questione, l'Aires in questo cock. non ha preso le giuste misure se monti la palpebra così avrai poi l'inconveniente che il trasparente del parabrezza non si chiuderà. Spero di essere stato chiaro ed esauriente, se hai altre domande non devi fare altro che chiedere.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta: