Oh diamine!, ho scoperto di aver fatto una cavolata con i piloni esterni

:
Ho montato i due piloni esterni subalari, quelli dei serbatoi, ma mi sono accorto che i serbatio hanno già " incluso" ( fuso nello stampo intendo) il loro pilone. Escluso il fatto di smontarli ( non ci penso nemmeno!) Ci sono due soluzioni secondo me per rimediare:
1) Seguo la configurazione consigliata dal Adm gen CO CAG boss

. Solo serbatoio ventrale. In tal caso però dovrò riempire i due rettangolini vuoti del pilone ( gli incastri per qualche altro carico) con plasticard e stucco. Danno minimo al modello e secondo me soluzione migliore
oppure
2)Monto solo i due serbatoi subalari. Dovrei in tal caso separare i piloni dei serbatoi dai serbatoi stessi e poi ripetere il passo 1). Soluzione fattibile con un pò più di lavoro ma a me piace di più così
Difficile decidere....
Ho fatto anche una triste e strana scoperta: tutti i serbatoi sono pannellati in positivo

....posso fare diventare le pannellature in negativo. Ma ho fatto una simulazione e ho constatato che è difficilissimo reincidere le pannellature poste vicino alla punte dei serbatoi. Speriamo che la notte mi porti consiglio.....