Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Allora ragazzi ho schiarito un po i vari pannelli e passato con un pennellino il nero nelle scanalature...che dite? Ci siamo? A me non dispiace
Domani 1/2 linee bianche...Mi piacerebbe anche da un lato riprodurre una rete con pali...ma vedremo un pò
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Forse si nota un pochino la linea di separazione tra grigio scuro e chiaro. Poresti:
riprenderla con un pennello inumidito di solvente fondendo i colori in modo meno netto (tipo la tecnica che usa Sheperd Paine per i volti);
oppure con una passata aerografata di grigio diluitissimo (tipo desaturazione delle decalcomanie);
oppure ancora mandarmi a quel paese e lasciarla come è perché nelle foto coi modelli sarà un particolare del tutto secondario.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.