Auro92 ha scritto:Non vorrei sembrare quello che rovina le feste, ma per quanto ne so questo potrebbe essere il kit della dragon reinscatolato.. e credimi che se è quello nn ti basteranno 2 listello di plasticard e 1 betoniera di stucco per riempire le voragini che lasciano le varie parti...
Forse sono stato troppo duro?? xD
Spero di no... Ma alla fine confidiamo in te ;D
Decisamente troppo duro cosa ti ho fatto di male???voglio solamente modellare in pace
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Davide ha scritto:
Credo che farò il velivolo del Maggiore Hermann Graf
superstizioso ti sei scelto l'unico asso degli elencati ad essere sopravvissuto alla guerra, comunque anche io avrei scelto la sua livrea
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Ciao
In effetti il Fw190 ITaleri altri non è che il Dragon ex Trimaster. Le forme sono ottime il montaggio sarà un pò ostico ma alla fine con un pò di pazienza il risultato sarà appagante!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Italeri delizia sempre il masochismo di noi modellisti
Comunque buon lavoro Davide
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
pitchup ha scritto:Ciao
In effetti il Fw190 ITaleri altri non è che il Dragon ex Trimaster. Le forme sono ottime il montaggio sarà un pò ostico ma alla fine con un pò di pazienza il risultato sarà appagante!
saluti
La scomposizione del Trimaster però non è uguale a quest' Italeri,almeno è quello che vedo sulla recensione di cybermodeller:
indipendentemente dallo stampo c'è chi ti ha preceduto: guarda qua. Magari puoi trarne qualche utile informazione.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.