Rosario ha scritto:Il clima com' era?? Ho notto che ci sono foto in abbigliamento invernale ed altre in abbigliamento estivo, che temperature hai trovato?
Allora, a Capo Nord la mattina c'erano 8°C, tirava un vento fortissimo e c' era un nebbione. Man mano che scendevo verso il Mar Baltico, il clima è cambiato. In Finlandia temperatura max 20°C con piovasachi molto frequenti, umidità altissima. In Svezia nella bellissima cittadina di Lulea sul mare temperatura Max 25° , bel tempo e poco umido. Poi sono risalito a Nord passando per le Isole Lofoten/Versteloen , tempo bellissimo 15-20° c ma essendo sul mare a volte c' era un bel vento. Meglio per me perchè odio il caldo e l' afa.....
Anche a me fanno ridere, sono troppo buffiAle85 ha scritto:Che posti meravigliosi e che splendide foto!!
A breve metterò anche io le mie da Helsinki!
I turisti jap come al solito sono impagabili, ne ho anche io una discreta gallery, mi fanno troppo ridere!!
ciao
Ale

Lascia stareBonovox ha scritto:Che favola di posto e belle anche le...follette scandinave![]()
![]()
E bravo, ti sei fatto la vista in tutto eh eh![]()
![]()
Ciao e B(u)onoVIAGGIOVox a te

E a me che non piacciono le bionde....stavolta ho dovuto ricredermi!!

Ho avuto modo di parlarci e ho scoperto che sono anche socievoli! Non mi aspettavo un' ospitalità così calorosa....grandi sorrisi e molta curiosità di conoscerci. I Finlandesi però li ho trovati un pò " chiusetti", simili ai russi.