Ciao a tutti
Oggi Primo Maggio è festa per noi schiavi.... ma non è comunque un giorno esente da incazzature!!!!
Ieri sera montavo il gruppo ali che oggi contavo di incollare alle fusoliere. Bene inutile dire che sono a due passi da far volare tutto dall finestra

. Voglio sperare che sia solo la mia scatola difettata perchè è impossibile montare le ali di questo coso sotto la fusoliera: il è tutto svergolato, e se sforzo si piega il tutto divenendo una banana di aereo. La plastica morbida come il marzapane e le superfici minime di incollaggio accentuano questa tendenza. La zona prese d'aria inoltre lascia scalini degni di Piazza di Spagna. Ora proverò ad agire diversamente tagliando e cucendo. Inutile secondo me la Eduard ha fatto il classico kit patacca bellissimo all'apertura ma che diviene un incubo successivamente! Ripeto forse è solo la mia scatola uscita così perchè leggendo molte recensioni anche straniere si parla si di qualche problemino ma niente di insormontabile. i miei pezzi invece sono tutti storti!
@ fabrizio: le foto..??????? Tra un pò se continua così le farò ma di un diorama di un Mirage abbattutto
saluti
Massimo da Livorno