Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!pitchup ha scritto:accessori in resina??? Grazie ma ...per che cosa servirebbero??

Moderatore: Madd 22
Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!pitchup ha scritto:accessori in resina??? Grazie ma ...per che cosa servirebbero??
...eccezionale!Starfighter84 ha scritto:Bè, ti posso inviare i piloni completi... anche gli esterni per i Sidewinder/Aspide (per un futuro S magari....) con rail annessi!
... diciamo preistorico, ma fino al successivo Monogram non c'era altro. C'è da dire che però all'epoca la ESCI di allora (commercializzata anche col marchio Polistil) malgrado tutto (alcuni stampi erano in effetti un pò fantasiosi: F100, Crusader, Kfir) era veramente una ditta molto attenta. inoltre presentava alcune "chicche" magari ingenue: ad es. nel kit F104 la possibilità di lasciare il vano del Vulcan aperto con tanto di simulacro del cannone. Questo mandava in visibilio la generazione di modellisti precedente la nostra (mia e tua non quella dei giovinotti under 30 qui sopraBernaAM ha scritto:Lo stampo ESCI del 104 èra qualcosa di veramente qualcosa di inguardabile anche le pannellature sono quasi tutte inventate, comunque è un 104.