VELTRO!!!Decals on!
Moderatore: Madd 22
-
Rosario
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- LocalitĂ : Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Re: VELTRO!!!Decals on!
Ciao
Bravissimo fa un bell'effetto malgrado (e qui affondo il coltello) questa colorazione lo renda troppo "tedesco". Per le amebe la ricetta è: aerografo a doppia azione a gravità , verde acrilico diluitissimo, pressione 0,3 e mano veloce per ripassare 2 volte il tratto perchè visto il colore diluito una passata non basta. Ma prima ovviamente un bel foglio di plasticard bianco per esercitarti!
saluti
Bravissimo fa un bell'effetto malgrado (e qui affondo il coltello) questa colorazione lo renda troppo "tedesco". Per le amebe la ricetta è: aerografo a doppia azione a gravità , verde acrilico diluitissimo, pressione 0,3 e mano veloce per ripassare 2 volte il tratto perchè visto il colore diluito una passata non basta. Ma prima ovviamente un bel foglio di plasticard bianco per esercitarti!
saluti
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
Re: VELTRO!!!Decals on!
Grazie Max e a tutti i colleghi forumisti!Mi sa che ne devo prendere un'altro allorapitchup ha scritto:Ciao
saluti