Eccomi qui a ri-scrivere dopo ben 8 mesi nella sezione UNDER CONSTRUCTION e a presentarvi quello che sarà il mio prossimo modello un A4M Skyhawk appartenete al VMA-211 "Avengers" in forza al corpo dei Marines statunitensi.

immagine inserita solo a scopo di discussione
Avevo proposto il sondaggione sulla lounge room ma a conti fatti rispetto,amo , cosi tanto il Tomcat che affrontare ,subito esser uscito da un kit ostico come il viper, un'impresa in scala 1:32 non avendo ancora affinato molte cose nella precisione e nella pulizia generale, non me la sento proprio.
Proprio per questo ho scelto di rappresentare lo Scooter nella sua ultima versione,c'era anche un bel TF-104 pronto a decollare, ma ho deciso di aprire una parentesi stanutitense in una catena di montaggio italianofila,come quella mia degli ultimi anni.

Il kit gia dalle prove a secco non delude,plastica classica Hase con un fine in negativo,incastri OT-TI-MI, diciamo un bel kit, poprio quello che mi ci vuole dopo il taglia e cuci e adatta del Viper, quindi salvo imprevisti mi rilasserò.
Le resine ci saranno come al solito e proprio per questo ho preso il mega kit di dettaglio dell'AIRES, ,a credo che utilizzerò solo alcune parti anche perche non mi va proprio di ri-mettermi a fare taglia e cucito di nuovo, proprio per questo utulizzero il pit completo più il sistema di sollevamenta del canopy, più il pozzetto anteriore il resto l ho lasciato perdere e magari verra installato sul prox A4 che farò!
Le dacals che ho a disposizione per rappresentare l'esemplare da me scelto sono della Superscale ( e qui ho veramente paura,dato che il buon Valerio mi ha gia pre annunciato l'estrema fragilità del prodotto,avevo sentito di un prodotto utile a rinforzarle non mi ricordo il nome mi confermate esita?)
e sto attendendo le classiche fotoincisioni eduard per i piccoli dettagli.
cme ho de chiedervi solo delle prime informazioni; avete i riferimenti per colorare il cockpit?
grazie in anticipo e
buon modellismo a tutti
Giuseppe