Chi, invece, deve andare ancora in ferie/vacanza? Io dovrei andare nel "mio" Salento dal 16 per qualche giorno...a proposito chi è da quelle parti quei giorni?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Io sarò al chiodo a lavoro... purtroppo ferie finite già da un pezzo. Per chi è in partenza, a tutti bune ferie e buon (meritato) riposo!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Per me una settimana striminzita prima di ferragosto @Home
Vabbè, il lato positivo è che porterò aventi il jet...
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
Io finisco di lavorare venerdì... non vedo l'ora...
Le ferie però me le passo "comodamente a casa" dando il colore ai muri, verniciare la ringhiera, fare malta e gettare... praticamente... continuerò a lavorare come un mulo! L'unica consolazione è che spero di riuscire a finire il P-47...
Buone ferie a tutti!!