Al limite usa solo le insegne personali,svastiche e croci non avrai difficoltà a reperirle in un secondo momento;di solito sono quelle le decal più tignose e visibili,in bocca al lupo !
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le walkway potresti verniciarle... è fattibile Rosario!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Rosario ha scritto:Dopo quanto posso operare sulla future???
Dopo mezz'ora il modello è già pienamente maneggiabile... ma meglio aspettare almeno 24 ore altrimenti i liquidi ammorbidenti creano ancora più facilmente degli aloni biancastri sulla superficie.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Rosario ha scritto:Dopo quanto posso operare sulla future???
Ciao rosario,Mhmm.... ,secondo me la future è eccezionale per i tettucci ,per lucidare il modello meglio affidarsi al classico trasparente Gunze.Naturalmente è un parere personale
fishpot69 ha scritto:Ciao rosario,Mhmm.... ,secondo me la future è eccezionale per i tettucci ,per lucidare il modello meglio affidarsi al classico trasparente Gunze.Naturalmente è un parere personale
In effetti mi trovo d'accordo con Paolo, Rosario!