Io toglierei quel serbatoio, sarebbe molto più realistico, forse magari togliendolo si rovinerà un pò di vernice e si vedrà un pò di colla, ma con un poco di lavoro penso si risolva
  Io toglierei quel serbatoio, sarebbe molto più realistico, forse magari togliendolo si rovinerà un pò di vernice e si vedrà un pò di colla, ma con un poco di lavoro penso si risolva  
Moderatore: Madd 22

Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...@ microciccio: Lilliputwaffe è bella davvero
Bhè si, eccome se c'ho pensato a rifarlo ma non sò con cosa ed inizialmente la costruzione di uno stampo l'avevo scartata perchè sono inesperto in questo campo non avendo mai maneggiato resine e gomme.

ottimo!microciccio ha scritto:Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...@ microciccio: Lilliputwaffe è bella davvero
Bhè si, eccome se c'ho pensato a rifarlo ma non sò con cosa ed inizialmente la costruzione di uno stampo l'avevo scartata perchè sono inesperto in questo campo non avendo mai maneggiato resine e gomme.
per me la 1/144 è un territorio praticamente inesplorato però, date le dimensioni direi che puoi partire da un segmento di sprue circolare del giusto diametro.
microciccio

FreestyleAurelio ha scritto:e la scopa elettrica ha completato l'opera......sia benedetto il Sig.Folletto-Worwerk!
 non sei riuscito a recuperarlo?? io in passato ho avuto i tuoi stessi problemi purtroppo, adesso ho imparato a proteggerli meglio i miei modellini!
 non sei riuscito a recuperarlo?? io in passato ho avuto i tuoi stessi problemi purtroppo, adesso ho imparato a proteggerli meglio i miei modellini! 

bravissimo!
   bravissimo!

Davvero?!dai non ci credo! è stupendo!Fabio_lone ha scritto:Se vuoi posso spedirti il serbatoio... Ne ho fatto uno anche io ma ha fatto un brutta fine. Mandami una mail a lone.fabio@gmail.com