la mia scelta e' caduta su questa scatola che avevo dentro da un po'. A questo ho aggiunto il KIt zoom della eduard per l' abitacolo!
ho inziato il lavoro fresando via i particolari in eccesso del kit originale, ho dato una mano in RLM 02 LIfe che diluito con il suo diluente specifico mi ha davvero sorpreso per la qualita' e la resa. poi dopo una mano di lucido, ho effettuato i lavaggi a china con il color seppia, e poi opacizzante e infine drybrush con il colore base schiarito

ed ecco le due semi fusoliere con i pezzi aggiuntivi del set euard

ecco le foto del cockpit completo

dopo sto procedendo al montaggio delle ali dove ho aggiunto un piccolo spessore di plasticard per limitare le stuccature in quella zona

ecco l'aereo con fusoliera ed ali montate!!! Ci Ho pensato dopo, ma potevo tagliare i flap deo piani di coda!!!!

incastri Tamya al solito perfetti, tranne per qualche piccola fessurina nella parte inferiore che stucchero' in seguito!!!

finita la noiosissima operazione delle mascherature dei trasparenti, con nastro Tamya !!!

Tra qualche giorno passero' alla verniciatura!!!!
Montaggio finito e mascheratura acrobatica dell' abitacolo!!!!

Prima fase di verniciatura!!!

dopo aver primerizzto,ho dovuto correggere una leggera fessura tra parte anteriore del cupolino e la fusoliera, eseguita con lo stucco liquido gunze
Mr. Surfacer 500

ho verniciato l'interno dei pozzetti carrello in RLM 02 Life color

dopo di che sono passato alla mascheratura

e poi ho dato il colore di fondo RLM 65 sempre Life color
non si nota moltissimo dalle foto perche' e' un grigio azzurro molto chiaro

Devo dire che rimango piacevolmente colpito dalla versatilita' di questi colori che ho ripreso da poco, e che diluiti con il loro diluente si comportano davvero egregiamente.
Ho leggermente scurito il colore di base ed ho eseguito una sorta di post-shading, per dare un po' di profondita', schiarisco i pannelli dal centro e poi amalgamo di nuovo il tutto con il colore di base molto diluito!!

Sto sbagliando??