FW 190F-8 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: FW 190F-8 1/48 TAMIYA
Io voto per il 4 bianco Gigi! ma sto foglio Cutting Edge dove l'hai trovato? è un pezzo più unico che raro!
Vale prova con "San Hannants da Londra"....
Dopo la piccola votazione, sceglierò fra il 2 o il 4 bianco.
P.S.: ragazzi non riesco a lavorare, in mansarda......tocco i 36 gradi...sauna allo stato puro!!!
Gigi

P.S.: ragazzi non riesco a lavorare, in mansarda......tocco i 36 gradi...sauna allo stato puro!!!

Gigi
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Donald
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
- Club/Associazione: Cumianamodel
- Nome: Claudio
- Contatta:
MORO21 ha scritto:Vale prova con "San Hannants da Londra"....![]()
P.S.: ragazzi non riesco a lavorare, in mansarda......tocco i 36 gradi...sauna allo stato puro!!!![]()
Gigi
io lavoro in laboratorio vicino alla tavernetta. Purtroppo sempre luce artificiale, ma ci sono almeno 2 gradi in meno...

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
IN Mansarda tocchi i 36 gradi??MORO21 ha scritto:Vale prova con "San Hannants da Londra"....![]()
P.S.: ragazzi non riesco a lavorare, in mansarda......tocco i 36 gradi...sauna allo stato puro!!!![]()
Gigi
ahahahahah allora simao in due!!

Opto anche io per la 2 mimetica cmq

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ah...perchè te lavori in mansarda......MORO21 ha scritto: P.S.: ragazzi non riesco a lavorare, in mansarda......tocco i 36 gradi...sauna allo stato puro!!!

Ciao e buon lavoro, qualsiasi livrea sceglierai l'FW è un mito......!!!
Ragazzi devo scusarmi con tutti voi, ma non riesco a trovare "l'ispirazione" per questo 190. Penso troppo ad altri lavori e mai a questo mitico 190. In poche parole non ho più entusiasmo ....
Metto in pausa questo WIP, ... ne apro un'altro a breve....(inizia la stagione modellistica).
Scusatemi...
P.S.; pagherò da bere a Fabrizio....(avevo deciso di fare un'elica insieme).
Gigi

Metto in pausa questo WIP, ... ne apro un'altro a breve....(inizia la stagione modellistica).
Scusatemi...
P.S.; pagherò da bere a Fabrizio....(avevo deciso di fare un'elica insieme).
Gigi
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
l'importante è che tu trova l'ispirazione per un altro bel soggetto; dai gigi al prossimo wip allora!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Sei proprio un "cantante" me l'avevi triturate che volevi che iniziavamo un modello in compagnia e me le hai abbuffate co sto 190 e mo che fai te ritiri.
Sei da ricoverare.
Sono proprio curioso di vedere che tiri fuori.
Ciao.
Fabrizio.
Sei da ricoverare.

Sono proprio curioso di vedere che tiri fuori.
Ciao.
Fabrizio.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Aaaaah, 'nnamo bene!! (come direbbe la mitica Sora Lella!
)
Tra guai di salute, poco tempo e ripensamenti è un periodaccio!! vabbè Gigi... sei perdonato... anzi, sei più che perdonato... ma solo se metti in cantiere un jet, PREFERIBILMENTE UN F-104!

Tra guai di salute, poco tempo e ripensamenti è un periodaccio!! vabbè Gigi... sei perdonato... anzi, sei più che perdonato... ma solo se metti in cantiere un jet, PREFERIBILMENTE UN F-104!