Salve ragazzi, ci eravamo lasciati circa 1 mese fa con le ventole, non ho fatto molto in questo periodo perchè aspettavo il milliput per poter stuccare il condotti delle prese d'aria, 15 giorni fa finalmrnte sto benedetto stucco è arrivato; ho quasi terminato di carteggiare, ma mi è sorto un dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolvere, questa è la foto di quando non era ancora stuccato, la domanda e questa dove vedete evidenziato il cerchio rosso che cosa devo fare lasciare cosi opp devo inserire un pezzo di plasticard e poi stuccare?il problema è che già così faccio fatica ad assemblare la fusoliera con il resto, perchè le due canaline tonde creano parecchio ingombro, se dovessi inserire anche il plasticard nella zona indicata diventerebbe impossibile. Aiutooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so come procedere ho anche provato a consumare con il dremel la parte interna della fusoliera nel tentativo di creare un pò di gioco tra la canalina e la fusoliera , ma non vorrei che con il calore si sciogliesse la plastica.
Cosa mi consigliate?
Ciao Angel
DSCI0458[1].JPG