Le magagne le fà anche il modellista più bravo la cosa bella è ammetterli e saper migliorare poi il tuo modello non mi sembra così scarso vedrai che il prossimo sarà ancora meglio e il prossimo ancora ancora migliore dell'ultimo e così via, non ti resta che mettere in cantiere subito il prossimo modello.
Ciao.
Fabrizio.
Psycho ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni! il prossimo sarà un Messerschmitt molto particolare...
Eddai Manu,
non tenerci sulle spine, svelaci l'arcano in anteprima, terremo tutti la bocca chiusa, non preoccuparti!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Bravo!Non sono un patito delle livree delle pattuglie acrobatiche ma devo dire che hai fatto un buonissimo lavoro!
Per gli errori pazienza...tutta esperienza
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Psycho ha scritto:Paolo, ho già aperto il WIP!!! Messerschmitt
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
bravo emanuele, un altro bel modello, complimenti e bravo!!
un antico detto dell'arte del modellismo diceva e dice ancor'oggi.. sbagliando si impara ma l'importante è divertirsi...
ciaoo
Mau
....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....