vi posto qualche immagine del mio Mustang ICM in 48,
Iniziato per testare questi kit cloni per metà tamiya, per gli interni true details e per un altra buona parte hasegawa...
Beh devo dire che si monta proprio ad capocchiam! parecchie cose combaciano male e soprattutto i trasparenti fanno pena! Sono riuscito a salvare solo i 2 vetri posteriori, il canopy è preso dal Tamiya!
Le decal della scatola mi si sono praticamente sbriciolate in mano... peccato perchè rappresentavano il Ding-Hao, che secondo me era ideale... e quindi in mancanza di altroho usato le decal della scatola tamiya che raffigurano lo Shangri-La, per adattare la colorazione ho dovuto modificare parecchie cose soprattutto il muso che nell'altro caso era bianco qui invece dovrebbe essere rosso con la parte anteriore dell'ogiva bianca, ma come un pollacchiotto ho messo su una decal che non c'entrava nulla! A me piace anche così... dopo tutta la fatica che ho fatto per metterla dritta!!!!
il modello è completo al 95%, manca da mettere su il canopy, e dare una opacizzata sull'elica, l'ala destra e sulla deriva. mo mi ci metto...
In più ho voluto provare a fare un pilotino...
Ho usato quello del kit e l'ho colorato guardando qualche foto e illustrazione. non pretende di essere ne fatto bene ne di rispettare i colori per gli indumenti... ma solo una prova di quanto sono una schiappa a dipingere i pupazzetti!
Riguardando le foto che gli ho fatto è veramente un mostro! ma a distanza normale, in mano e senza luci sparate fa la sua porca figura!
Eccovi qualche foto...

Un saluto a tutti!
Luca