Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
elienzo ha scritto: sgrasso bene e faccio piu mani leggere,vero?
No no Enzo, non lo toccare il vetrino... potresti graffiarlo e allora sarebbero guai. Maschera e spruzza direttamente!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ok amici,oggi finalmente ho finito di sistemare la mia postazione di lavoro,ho messo la cabina di verniciatura,ho fatto il mobile per i colori ed ho sistemato un poco di cose...ora posso riprendere i lavori sul rafale Guardate un po!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
E già anche se ho finito di sistemarmi solo ieri,prima avevo tutto in giro,ed ho capito che per fare un buon lavoro mi serve un'ottima postazione ordinata