aquatarkus10 ha scritto:...Ma allora mi chiedevo, senza spingermi alla tua giustissima osservazione in ordine ai micromagneti introdotti con soluzione ingegnosa dalla Tamya ( che non a caso la colloco tra le prime in vetta ai produttori del genere) se non fosse stato almeno il caso di riprendere quanto diversi anni fa aveva proposto AIRFIX con il proprio modello MKI in 1:24 Full Open...
Giorgio,
concordo pienamente quotandoti!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Un piccolissimo aggiornamento.
Mi sto apprestando a completare gli interni.
Al momento sto ridefinendo le pannellature superiori e laterali modificate dai tagli. Ho già passato le stuccature a liquido nelle battute e sui punti di chiusura. Ora per tre giorni il modello non potrà essere toccato.
A proposito, giusto per ingannare il tempo,( scherzo) qualcuno mi saprebbe suggerire o postare un sito dove poter trovare figurini di piloti e/o meccanici (possibilmente ma non necessariamente RAF in tenuta Tropical) in 1:24.
Vorrei anche sapere da Voi, cosa mi consigliereste avendo la possibilità di optare nella colorazione del velivolo anche per quello in forza al 3 Squadron RIAF, Bairagar (Burma) dicembre 1943 grazie alle maschere della Montex. Le differenze? Bè direi sostanziali per quanto riguarda la mimetica. Quello tropicale prevede i classici SDmiddle stone, dark earth e azure blue mentre la versione asiatica propone un dark green e ocean grey per la fusoliera e superfici alari superiori ed un medium sea grey per la parte inferiore ( forse un po scuro nell'insieme).
Grazie in ogni caso e buon lavoro a tutti.
aquatarkus10
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusa, ma non è che ci stai postando foto del modello reale??????.......... ......
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!