Mi fate spisciare ragazzi!!

Moderatore: Starfighter84
....microciccio ha scritto:perché i miei pensieri più profondi sono attualmente dedicati alla partita finale di Coppa Italia .......
Bonovox ha scritto:In effetti il nastro lo si può usare per tanti altri usi. Anche a me certe volte mi fa inc.....re! CMQ vai benone; tubi e tubicini laterali ne sono previsti?![]()
Anch'io penso alla finale! Da buon siracusano che calcisticamente è gemellato col Palermo dovrei tifare Palermo........ma ci sarà un solo uomo, anzi due a dominare la serata: il primo è già stato nominato dall'amico Max e il secondo lo nomino io:
IIIIIIIIIIIIIIIIIIII LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ........ PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Scusa Gigi, non è per tradire le mie origini siciliane, ma al cuore (calcistico) non si comanda.![]()
![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
... tifare Inter è facile???? Ma dove hai vissuto fino al 2005??? Io ho avuto serate da infarto per anni!BernaAM ha scritto:si fà presto a tifare Milan, Juve o Inter,