Dopo un paio di gg di assenza posso finalmente dire che la presa d'aria del Viperozzo è completamente ultimata con l'inserimente delle carene e del labbro che la vanno ad ultimare!
Ovviamente il lavoro non è stato facile perche il pozzetto del carrello anteriore ha fatto letteralmente a cazzotti con le carene e cio ha comportato una dura battaglia a colpi di lima ed i feriti sono stati curati con del plasticard (oggi mi sento Battagliero Scusate

cmq tornando a noi aveva ragione Valerio quando mi diceva che la passata di bianco prima di incollare il labbro sarebbe stata inutile dato che avrei perso tutto il colore ma d altro canto mi è tornata utile per poter vedere gli inestetismi che si sono formati durrante la fase di incollaggio e carteggiatura anche perche facendo prove ecc ecc si sono venute a creare delle micro fessurine che grazie al bianco ho individuato ed eliminato.
cmq vi posto le foto del lavoro ultimato o quasi ancora ci sono delle cosine da sistemare
cmq alla fine dopo aver lisciato tutto ho ripreso le pannellature nelle carene ed ho passato una mano di polish tamyia!

adesso chiuso il capitolo presa d'aria non mi spostero di molto ma andro a sistemare il pozzetto anteriore perche anche se alla fine è antrato ha lasciato delle piccole fessure che per andar a riempire ricorro al solito milliput che una volta asciugato verra riforzato con del MR surfacer che una volta aciutto liscero con la classica carta abrasiva.
ci aggiorniamo presto!
Saluti
Giuseppe