microciccio
Moderatore: Starfighter84
purtroppo mi sono un pò demoralizzato,risolvo un problema e ne appare subito un altro,il kit è davvero pessimo,ma questa volta lo porterò a termine,anche se dovessi impiegarci anni!Starfighter84 ha scritto:Proprio pochi giorni fà mi chiedevo che fine avesse fatto il tuo Tonka Antonio... mi fà piacere vederti di nuovo a lavoro!
buono l'effetto dei metallizzati.... anche un bel dry brush non starebbe male!
grazie a tutti per i complimenti e l'incoraggiamento mi siete di grande aiuto!pitchup ha scritto:Ciao Antonio
Forza non ti scoraggiare, vedrai che si risolve tutto e poi...mano all'aerografo!
saluti
Anto, in realtà quel profilo tondeggiante dell'ala, quando questa è a freccia minima, non si vede perchè la zona che ruota è tutta all'interno del carapace. Guarda questa foto:The..Game ha scritto: e creato le rotondità tra l'innesto delle ali con il cassone alare.
E' senza dubbio la soluzione migliore... anzi, potresti darlo direttamenti "puro" per creare una base più scura, poi divertirti con post shading e schiarimenti pesanti!The..Game ha scritto:[Sto pensando di iniziare la ricerca del colore più adatto,che ne dite del 36270 da schiarire???