X-Wing Fighter -- { 1/48 Fine Models }

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico

Re: x-wing fighter Fine Molds 1/48

Messaggio da Sniper »

ecco qui tutto il caccia ribelle mentre giocavo su bespin, la città dele nuvole.
SANY0001.JPG
SANY0003.JPG
SANY0004.JPG
SANY0006.JPG
SANY0010.JPG
Ultima modifica di Sniper il 6 agosto 2008, 22:33, modificato 3 volte in totale.
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Sniper »

SANY0011.JPG
SANY0372.JPG
SANY0373.JPG
SANY0374.JPG
SANY0375.JPG
se ti servono altre foto chiedi pure.
ciao!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Sniper
Grazie per le immagini. Ottima quella interno abitacolo perchè nel film sono sempre molto scure le riprese degli interni. Fortunatamente siamo nel campo della fantasia e possiamo inventare un pochino. :-sbraco
Saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Sniper »

già, però è sempre meglio non esagerare ;)
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao Sniper
sai per una volta è così bello non avere documentazione da consultare, immagini a parte, problemi di versioni e sottoversioni varie e schemi mimetici... ma solo tanto (spero) divertimento aerografico e di montaggio :-sbraco
Saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Sniper
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

Messaggio da Sniper »

io una volta provai a fare un aereo (non ricordo cosa era, è andato distrutto durante le pulizie :-disperat ) sensa seguire lo schema mimetico, e devo dire che era bruttissimo, ma almeno mi ero divertito ;) l'importante secondo me è soprattutto quello, poi se un modello viene bene meglio, altrimenti provo a modificarlo fino a farlo diventare un veicolo in rovina.
ciao!
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao Sniper, eccomi di ritorno a Livorno per fine ferie :.-(
In effetti quello che dico sempre e che forse noi modellisti perdiamo di vista, quando cresciamo, il fatto che alla fin fine ciò che facciamo sono pezzi di plastica incollati e verniciati.... l'importante è divertirsi. C'è chi lo fa costruendo in 1/72 tutti gli interni di un bombardiere cessi compresi e chi invece monta, incolla, e ci fà giocare poi il figliolo :-prrrr . sono punti di vista tutti condivisibili l'imporatnte è il nostro scopo, che alla fine, per me, è rilassare il cervello!!! :-bleaa
Salutoni
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti...in ferie e non!
Eccovi qua qualche "work in progress" del T65 alias Xwing Fighter che ho cominciato da una settimana. La cabina (malgrado sarà chiusa) ha subìto qualche doveroso miglioramento che si vedrà meglio nella successiva fase di colorazione e lumeggiatura...ma per ora è nel grigio di base (da film). Anche al gruppo motori (x4) ho fatto qualche aggiunta di tubi e rinforzi.
Saluti ;)
Massimo da Livorno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Massimo è un fenomeno anche sui soggetti diciamo non porpriamente "canonici"! anche se non ne fari mai uno.... sono curioso del risultato finale... vai Massimo, stupiscici!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao Valerio
grazie per l'incoraggiamento :-oook
Scusa se vado un pò OT. Anche io fino ad un paio di anni fà pensavo "..non ne farò mai uno", anche traviato in gioventù da quei micidiali manuali di modellismo in cui c'erano frasi del tipo "... fate sempre modelli della stessa scala!..... non è bello allineare aerei II^ GM e Jet insieme...." non sò se hai presente . Ora invece saranno le mie 40 primavere ma l'approccio è diventato "perchè no???". E dirò di più: é da quando non partecipo alle mostre. Prima infatti mi dedicavo a soggetti "da portare alle mostre". Ora invece il mio fine è: se un soggetto mi piace moto, auto, nave ecc ecc lo faccio. Solo i figurini non farò mai (forse!) ma per mia attuale manifesta incapacità artistica :.-( .. magari se però ha un armatura.. perchè no? Lo slogan è un pò alla Obama :mrgreen: Ricordo che quando abitavo a Cassino un mio amico era (è) così modellisticamente parlando: aerei,diorami, carri, SciFi, auto ,moto..tutto insomma e io lo prendevo per il c... sedere! Beh lui ci era arrivato 25 anni prima di me!!!
Saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”