Ho seguito i tuoi progressi e veramente stai facendo un grandissimo lavoro di adattamento.

saluti
Moderatore: Starfighter84
pitchup ha scritto:Ciao Giuseppe
Ho seguito i tuoi progressi e veramente stai facendo un grandissimo lavoro di adattamento.![]()
saluti
Risposta:<<Sti cazzzzzz....iiiiiiiiiii!!!!!!!>>Snake88 ha scritto:.....che aggiungere in più?
Si vi ho pensato al labbro esterno ma ho preferito dare quella mano di colore anche per regolarmi sullo svolgimento dei lavori!Starfighter84 ha scritto:La presa d'aria del Viper è l'incubo di ogni modellista "Jettarolo moderno"! al secondo posto metterei quelle del Tomcat... al terzo, quella del Corsair.
Comunque te la sei cavata alla grande Giuseppe, hai fatto un bel lavoro. Ma la mano di bianco a tutto il condotto, non ti conveniva darla dopo aver incollato anche il labbro esterno? anche lì dovrai cimentarti in una bella stuccatura/carteggiatura.
Stai andando molto bene... sono io che ti rallento senza mandarti il pit. Pazienza solo qualche giorno che sto dito si risistema!
Starfighter84 ha scritto:La presa d'aria del Viper è l'incubo di ogni modellista "Jettarolo moderno"! al secondo posto metterei quelle del Tomcat... al terzo, quella del Corsair.
Comunque te la sei cavata alla grande Giuseppe, hai fatto un bel lavoro. Ma la mano di bianco a tutto il condotto, non ti conveniva darla dopo aver incollato anche il labbro esterno? anche lì dovrai cimentarti in una bella stuccatura/carteggiatura.
Stai andando molto bene... sono io che ti rallento senza mandarti il pit. Pazienza solo qualche giorno che sto dito si risistema!
Psycho ha scritto:Starfighter84 ha scritto:La presa d'aria del Viper è l'incubo di ogni modellista "Jettarolo moderno"! al secondo posto metterei quelle del Tomcat... al terzo, quella del Corsair.
E l'eurofighter dove lo mettiamo??
Bellissimo lavoro fin qui Snake!
Giusto, ha ragione anche Emanuele!Psycho ha scritto:E l'eurofighter dove lo mettiamo??