Nuove immagini: riguardano i pannelli di chiusura del carrello anteriore, e soprattutto l'apertura del (della? Chiedo illuminazione al riguardo grazie...ndr)radome: ho lottato come un leone per due settimane, cercando ogni possibile via della verità per riuscire ad aprirlo quasi come l'originale: dopo tre o quattro disegni, altrettante prove e non meno di una dozzina di tentativi di incollaggio nella posizione ideale sono riuscito ad ottenere una chiusura perfetta , un'altrettanto perfetta apertura senza toccare da nessuna parte, e soprattutto la punta sta aperta da sola in quanto i perni in rame sono leggermente più grandi dei fori nei quali sono inseriti
IMAG0969.jpg
IMAG0970.jpg
IMAG0971.jpg
IMAG0973.jpg
Il sistema è più grande dell'originale, ma conto con limette, una pazienza da cinese e uno o due paia di occhi di ricambio di riuscire a ridurre il tutto ai minimi termini...
Se non che mi è venuto un dubbio terribile

...
... ho controllato tanti vostri wip precedenti, altrettante gallerie, i guru del web da Narita a Vojtech, dagli Abba agli ZZtop e la mia paura peggiore si è avverata...

Pochissimi montano componenti mobili!!!!!!
Per questo apro una nuova discussione, nella quale vorrei il vs. parere in merito.
Titolo e link a:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 160&t=4026
Attendo...
Greco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.