Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
eheh anche te paolo non scherzi in quanto a vista ebbene si è saltata una scheggetta di giallo vedrò di recuperarla col pennellino...altrimenti darò la colpa a questi svedesi che nn sanno dipingere le coccarde
Bravissimo Davide. Ha acquistato un certo "spessore" con le decals! Mi piace
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bel lavoro Davide, un pò fuori dagli schemi come scelta del soggetto ma comunque un bel soggetto ben realizzato.
Adesso parti con il prossimo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Davide,
complimenti per il tuo bellissimo Draken e in bocca al lupo per la più completa perfezione oftalmica!
Ciao, stai bene e continua a sfornare bei modelli
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ammetto che il soggetto non non mi fa impazzire... però la realizzazione è ottima come sempre, bravo Davide!
e adesso che gli occhi sono OK, vogliamo ancora di più da te!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)