[G] _ F-104S Starfighter 37-47 -- { 1/48 Hasegawa }
Moderatore: Madd 22
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: [GB A.M.I. 2011] F-104S Starfighter 37-47 (Hasegawa 1/48
bellissimo!!bellissimo modello! 

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Veramente bello 

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eccomi qui Giuseppe, anche io per farti i complimenti!
questo tuo Spillone lo sento anche un pò mio... mi dà una grande soddisfazione vedere il tuo modello finito e, sopratutto, mi dà una grande soddisfazione sapere che i miei consigli ti siano stati d'aiuto.
Hai fatto un bel lavoro e ci hai messo un bell'impegno! quello che mi è piaciuto di più su tutto (oltre alla realizzazione del modello stesso
) è il rispetto e la ferma volontà di rendere giustizia ad un mostro sacro della nostra Aeronautica Militare . Posso dire che hai compreso a pieno quello che il '104 ha rappresentato, durante tantissimi anni, per gli appassionati e tutti gli adetti ai lavori; già solo per questo ti meriti un 10 e lode!
Tornando al modello, mi fà piacere notare che man mano stai facendo sempre maggiori progressi. Qualche sbavatura c'è, ma nulla che pregiudichino dei commenti più che positivi per il tuo Spillo!
Rispetto ai primi modelli che hai condiviso con noi sul forum, si vede già una pulizia generale e una cura molto migliore rispetto a prima. Sei sulla buona strada e spero proprio che continuerai a percorrerla!
P.S. bravissimo anche per la bella presentazione che ci hai regalato!
questo tuo Spillone lo sento anche un pò mio... mi dà una grande soddisfazione vedere il tuo modello finito e, sopratutto, mi dà una grande soddisfazione sapere che i miei consigli ti siano stati d'aiuto.
Hai fatto un bel lavoro e ci hai messo un bell'impegno! quello che mi è piaciuto di più su tutto (oltre alla realizzazione del modello stesso

Tornando al modello, mi fà piacere notare che man mano stai facendo sempre maggiori progressi. Qualche sbavatura c'è, ma nulla che pregiudichino dei commenti più che positivi per il tuo Spillo!
Rispetto ai primi modelli che hai condiviso con noi sul forum, si vede già una pulizia generale e una cura molto migliore rispetto a prima. Sei sulla buona strada e spero proprio che continuerai a percorrerla!
P.S. bravissimo anche per la bella presentazione che ci hai regalato!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Le tangenti sono un male comune in tutti i paesi industrializzati ma alla fine, malgrado tutto, vi assicuro sono quelle che permettono ad una strada, un ospedale, una ferrovia ecc di essere costruite. Il problema è quando la cosa diventa endemica ed il prezzo da pagare in tangenti diventa enormemente superiore al valore stesso del bene, tanto che, alla fine l'ospedale, la strada, la ferrovia, la galleria ecc ecc non ptranno mai essere finiti!
perdonatemi l'OT e godiamoci il fantastico modellino di Giuseppe.
saluti
... sicuramente la Lockheed con il sig. Kuss si diede molto da fare per convincere un pò tutta la NATO. C'è da dire che però Mirage IIIC a parte (anch'esso con tanti difetti) non è che ci fosse molta concorrenza, inoltre i 1000 esemplari ordinati dalla Luftwaffe, nonchè la licenza di produzione, furono un ottimo biglietto da visita per ridurre i costi. Le tangenti sicuramente ci sono state (come successivamente in Italia per il "caso Lockheed" relativo all'acquisizione dei C130 hercules) ma i benefici per l'industria ed il contribuente si sono sentiti (evitiamo di discutere se ci fosse stata una guerra vera ovviamente).Biscottino73 ha scritto:Veramente, per quanto ne so io (e non dico di conoscere la verità), il suo largo impiego in svariati Paesi del mondo è stato frutto di una grande storia di tangenti offerte dalla Lockheed affinchè si prendessero il loro aereo a tutti i costi ...e vuoi che noi italiani ci tirassimo indietro??? Ma certo che noooo
Le tangenti sono un male comune in tutti i paesi industrializzati ma alla fine, malgrado tutto, vi assicuro sono quelle che permettono ad una strada, un ospedale, una ferrovia ecc di essere costruite. Il problema è quando la cosa diventa endemica ed il prezzo da pagare in tangenti diventa enormemente superiore al valore stesso del bene, tanto che, alla fine l'ospedale, la strada, la ferrovia, la galleria ecc ecc non ptranno mai essere finiti!
perdonatemi l'OT e godiamoci il fantastico modellino di Giuseppe.
saluti
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- colori preferiti: gunze humbrol
- Nome: Giuseppe
Grazie a tutti per i complimeti ragazzi!!!!!
sono veramente contento del risultato anche se come al solito poteva venire su meglio!!!ma vabbe di spilloni ne voglio costruire una miriade
Ho che freme dentro la scatola anche un bel TF -104
acnhe se il prox sarà niente po po di meno che la vipera in versione ADF
l'F16 A Fighting Falcon Italico!

sono veramente contento del risultato anche se come al solito poteva venire su meglio!!!ma vabbe di spilloni ne voglio costruire una miriade
Ho che freme dentro la scatola anche un bel TF -104

acnhe se il prox sarà niente po po di meno che la vipera in versione ADF

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
ciao Giuseppe
....Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......Snake88 ha scritto:acnhe se il prox sarà niente po po di meno che la vipera in versione ADF
-
pitchup ha scritto:ciao Giuseppe....Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......Snake88 ha scritto:acnhe se il prox sarà niente po po di meno che la vipera in versione ADF
AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

cerca dentro di te Max L'F-16 sarà come me la tua prossima relizzazione

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Secondo me quando Max morirà a 150 anni... si reincarnerà in un F-16!

-
Sicuro...ià lo immagino a svolazzare libero nei cieli...Starfighter84 ha scritto:Secondo me quando Max morirà a 150 anni... si reincarnerà in un F-16!![]()
![]()