Werner_Molders ha scritto:...A volte ordino direttamenet a lui (quando prendo un po di roba), altrimenti quà : http://www.modellbau-koenig.de/
Grazie Massimo,
con Lui intendi il Sig. Schatton direttamente dal sito scrivendo, in inglese spero, a modellbau.schatton@t-online.de? Se si, puoi dirmi a quanto possono ammontare le spese di spedizione e se gli imballaggi sono sufficientemente solidi da garantire la buona conservazione della merce?
Scusa se ti stresso ma è da tempo che vorrei dare un'occhiata al FuG.220.
Ancora grazie e scusa per l'OT.
microciccio
PS: anche l'altro sito sembra interessante. Appena possibile ci faccio un giretto!
Si Robert, una personagentilissima un vero piacere averci a che fare, le spese di spedizione non le ricordo sinceramente però erano nella norma (10€ o poco meno). Gli imballaggi sono curati, mai avuto problemi in tal senso.
Ciao Werner
ps.. i suoi prodotti non hanno nulla da invidiare alle marche + blasonate anzi...
buon lavoro anche da parte mia, e mi raccomando stupiscici con una bella mimetica!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto:Ciao
stuka....un vero signore dell'aria! In 1/32 poi è un colosso!
saluti e buon divertimento
Se pensi che questo sia un colosso, dovresti vedere quello che ho in 1/24 della Airfix (modello B2) , su quello mi potrei anche sbizzarrire con una bella mimetica desertica che ritengo la più bella in assoluto.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)