Per cominciare vi porgo i saluti (sia a coloro che lo hanno conosciuto il 19 marzo 2011 a Verona sia a tutti gli altri che vorranno partecipare con i loro contributi a questo WIP un pochino particolare) da parte di Salvatore (il Signore pelato della foto

[album]166[/album]
Dato che da buon modellistosauro

In breve ha in lavorazione un aeroplano che richiede molte attenzioni. Si tratta di un prototipo del quale è già in circolazione la scatola di un modello in resina che lui ritiene non sufficientemente corretto nelle linee generali. A breve sarà disponibile anche uno short run che gli avrebbe probabilmente semplificato parecchio la vita ma la regola di Murphy* del modellismo la conoscete tutti. Dalla prima foto della semiala sinistra vista dall'alto potrete notare che il lavoro si presenta piuttosto impegnativo perché, tra i vari ritocchi che mi riservo per un post futuro, è stata modificata, ampliandola, anche la corda alare del modello di partenza.
[album]341[/album]
Veniamo al quiz: di che aeroplano si tratta?
Troppo cattivo

Probabilmente è vero

Intanto, dato che mi sento in vena di offerte speciali, se qualcuno dei veronesi si ricorda, Salvatore si dedica principalmente agli aeroplani di una specifica forza armata in un preciso arco storico temporale. Mi rendo conto che così qualcuno potrebbe essere più avvantaggiato di altri ma prendetela con allegria, è un giochino che nasce con lo scopo di divertirsi insieme prolungando il WIP del tempo necessario a ricevere degli aggiornamenti da postare.
Tra l'altro farete un'opera buona aiutando un anziano a cominciare a confrontarsi con il mondo virtuale

In bocca al lupo e fatevi avanti senza timori reverenziali, comunque si vince solo il piacere di aver partecipato!

microciccio
* Se hai realizzato in totale autocostruzione un modello che ritieni nessuno avrebbe mai prodotto sarà subito disponibile in vacuform. Costruito il vacuform arriverà sul mercato il modello in resina. Se passi alla realizzazione in resina sarà l'ora dello short run e per concludere in bellezza appena avrai completato lo short run troverai in vendita un modello ad iniezione.