Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Redpill ha capito di aver fatto un piccolo errore in alcune scelte e proporrĂ tre piccole scatole di Upgrade per le ruote (ruote in resina), cockpit e seggiolini di eiezione.
Il tutto non farĂ che aumentare il totale dell'acquisto di questo F-4B in 1/32 (proposto a 369 euro e in Francia ne hanno venduto 15 in un paio di giorni).
Ho notato che la Redpill non fornisce armamenti per missioni aria terra, bisognerĂ cercare da qualche altra ditta e fare attenzione a non mettere qualsiasi cosa sotto le ali di questo Phantom !
Essendo l'F-4B uno dei primi Phantom, mi pare strano che non propongano degli AIM-9B Sidewinder tanto diffusi nella Guerra del Vietnam, quelli della scatola sono piu adatti a un F-4N.
Ho scoperto con stupore che questi Phantom della Navy non potevano utilizzare la B43 o la B61 (Bombe nucleari) a causa della mancanza dei cavi e della US Navy di cedere queste missioni agli A-6 Intruder e A-7 Corsair.
Niente pod da guerra elettronica o armi per i Wild Weasel, ma solo qualche bombe guidate (Valleye e Bullpup) o MK. 82, 83, 84, qualche bidone di Napalm e qualche razzo.
Il foglio degli F-4B 1/72 Hasegawa presenta un bellissimo schema di combinazione di armamanti.
A proposito di eBay : hanno introdotto una mini tassa dal 1 settembre per la Francia e l'Italia per gli acquirenti, cosa che trovo assurda per aumentare i benefici.