boeing 747-400 revell scala1/144

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: boeing 747-400 revell scala1/144

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Madd 22 ha scritto:Non quoto il fatto che l'aviazione deve essere privilegio per pochi!!! certo molta gente sugli aerei sarebbe meglio non farla salire! ahahaha però io che per esempio prendo l'aereo 8 volte l'anno... permettetemi di dire che non vorrei spendere un capitale per tornare nella mia terra! che dovrei usare le ferrovie in italia? ahaahahahahahhaahahhahahahahah ahahahahahhahahaha ahahahahahahahah hahahahahahahahah ahhahahahahaha ahahahahhaha
...Caro Luca per te e per la tua bellissima terra farò un eccezione allora: W il vero progresso e le tariffe economiche che ci permettono di poter volare in ogni dove del mondo conosciuto! W il compagno Boeing 747 :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Snake88 »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Madd 22 ha scritto:Non quoto il fatto che l'aviazione deve essere privilegio per pochi!!! certo molta gente sugli aerei sarebbe meglio non farla salire! ahahaha però io che per esempio prendo l'aereo 8 volte l'anno... permettetemi di dire che non vorrei spendere un capitale per tornare nella mia terra! che dovrei usare le ferrovie in italia? ahaahahahahahhaahahhahahahahah ahahahahahhahahaha ahahahahahahahah hahahahahahahahah ahhahahahahaha ahahahahhaha
...Caro Luca per te e per la tua bellissima terra farò un eccezione allora: W il vero progresso e le tariffe economiche che ci permettono di poter volare in ogni dove del mondo conosciuto! W il compagno Boeing 747 :-prrrr
saluti
per dovere di cronaca la mia frase non era riferita ai passeggeri ma vabbe ond'evitare di sporcare il post del buon Simone non prolungo più
scusate per l'OT

cmq stupende le tue foto del 747
Saluti
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao Giuseppe
Snake88 ha scritto:per dovere di cronaca la mia frase non era riferita ai passeggeri
... magari alcuni si però :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

ALT!!! :-asp
boni... con quella scatola il jumbo italico non lo puoi tirare fuori!
i nostri 747 erano nella versione 200 ovvero la "seconda" serie prodotta, quello in questione del kit revell è il 400 ovvero l'ultima versione (prima del 747-8 il cui prototipo ha volato pochi giorni fa nella versione passeggeri) prodotta dagli anni 90 in poi.
a parte la lunghezza di ali e fusoliera si distinguono le due versioni dalla ridotta gobba del 200 e dai motori estremamente diversi.
per fare il 200 c'è il vecchio kit airfix in positivo oppure la conversione della welsh models in resina e vacuform
per ovviare al problema dei finestrini, attacca una striscia di plasticard dietro a tutti i finestrini, riempi i buchi col milliput e liscia per bene. non curarti toroppo se rimangono i segni degli oblò considera che ci attaccherai la decal che fa sicuramente un effetto migliore rispetto ai buchi.
scusate ragazzi ma la mia malattia mentale per gli aeroplani mi impone di correggere questi piccoli dettagli :mrgreen:

comunque ragazzi io sul jumbo c'ho volato più di qualche volta, Lufthansa, British Airways, Aerolinas Argentina...
è realmente "the queen of the skies" troppo bello
ciao
luca
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Icari Progene ha scritto:ALT!!! :-asp
boni... con quella scatola il jumbo italico non lo puoi tirare fuori!
i nostri 747 erano nella versione 200 ovvero la "seconda" serie prodotta, quello in questione del kit revell è il 400 ovvero l'ultima versione (prima del 747-8 il cui prototipo ha volato pochi giorni fa nella versione passeggeri) prodotta dagli anni 90 in poi.
a parte la lunghezza di ali e fusoliera si distinguono le due versioni dalla ridotta gobba del 200 e dai motori estremamente diversi.
per fare il 200 c'è il vecchio kit airfix in positivo oppure la conversione della welsh models in resina e vacuform
per ovviare al problema dei finestrini, attacca una striscia di plasticard dietro a tutti i finestrini, riempi i buchi col milliput e liscia per bene. non curarti toroppo se rimangono i segni degli oblò considera che ci attaccherai la decal che fa sicuramente un effetto migliore rispetto ai buchi.
scusate ragazzi ma la mia malattia mentale per gli aeroplani mi impone di correggere questi piccoli dettagli :mrgreen:

comunque ragazzi io sul jumbo c'ho volato più di qualche volta, Lufthansa, British Airways, Aerolinas Argentina...
è realmente "the queen of the skies" troppo bello
ciao
luca
davvero dici di farli con le decals? non si potrebbero fare con la resina trasparente?
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

non ne vale la pena, tanto dentro non c'è nulla... meglio chiudere tutto e andare di decals
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
Icari Progene ha scritto:non ne vale la pena, tanto dentro non c'è nulla... meglio chiudere tutto e andare di decals
.... magari puoi autocostruirti gli interni...400 poltroncine...il cockpit :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

mi stavo perdendo l'inizio di questo wip...! Finiscilo che ordiniamo i biglietti per un bel volo!
buon lavoro

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”