Carissimo Aldoaldo ha scritto: 30 giugno 2026, 11:56 Certo una faticaccia ma ne vale la pena, secondo me.
Ciao,Aldo.
Hai centrato il problema, con questo caldo è davvero una bella prova di pazienza e resistenza.
Grazie e saluti cari
enrico
Moderatore: Madd 22

Carissimo Aldoaldo ha scritto: 30 giugno 2026, 11:56 Certo una faticaccia ma ne vale la pena, secondo me.
Ciao,Aldo.

No no, se è così hai fatto benissimo. Dalle foto la luce era molto sparata e sembrava la plastica nuda del kit... se hai usato il Mr.Base White sei al sicuro.Enrico59 ha scritto: 5 luglio 2026, 9:19 Ciao Valerio
In effetti ho dato il MrBase white con l'idea che fosse la stessa cosa del Surfacer e per avere la copertura uniforme del bianco finale. Ho, evidentemente, sbagliato.![]()
Sempre più a rischio 'sto modello.
Saluti cari
enrico

Finalmente ne ho presa una!Starfighter84 ha scritto: 5 luglio 2026, 19:18
No no, se è così hai fatto benissimo. Dalle foto la luce era molto sparata e sembrava la plastica nuda del kit... se hai usato il Mr.Base White sei al sicuro.
Anzi, ti direi di usarlo anche per coprire i rivetti e per riprodurre il bianco di base della verniciatura... personalmente ho usato questo metodo diverse volte, per ultimo anche sul Pilatus. Funziona benissimo!