Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Grazie a Tutti per gli auguri.
Diciamo così" la moto mi ha dato un morso".
Niente di drammatico ma per adesso le vacanze sono congelate.
Adesso niente scuse per finire l'A10 che ormai è diventato un compagno di merende
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Grazie.
Ormai ho chiuso e non ci metto mano ancora. Per farci stare il suo canopy ho impiegato un mese di stuccature e limature. Non so se sono io o il kit ....forse un pò di tutt'e due!
pitchup ha scritto: 19 giugno 2026, 17:41
auguri di pronta guarigione...evita gli starnuti e le risate fragorose perchè....ti farebbero un male del
saluti
Me ne sono accorto! Meno male che sono coì imbellito che di ridere ho poca voglia.
Grazie per il messaggio
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Auguri di pronta guarigione Ste!
Il canopy lo reincidi? hai usato lo stucco classico... sarà un pò complesso non scheggiare la superficie con lo scriber.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: 27 giugno 2026, 12:28
Il canopy lo reincidi? hai usato lo stucco classico... sarà un pò complesso non scheggiare la superficie con lo scriber.
Ci proverò ma con grande circospezione.
Ho usato di tutto, alla fine anche la ciano. Vediamo