💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

augurissimi ad Andrea

Moderatore: microciccio

Avatar utente
ponisch
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3299
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: augurissimi ad Andrea

Messaggio da ponisch »

Tanti auguri Andrea :-brindisi
Nicola
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
VorreiVolare
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3915
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: augurissimi ad Andrea (nannolo)

Messaggio da VorreiVolare »

Ciao Andrea, Carissimi Auguroni di Buon Compleanno 🎉
🎂🍾 :-brindisi :-brindisi :-brindisi :-brind :-brind :-brind :-brindisi :-brindisi :-brindisi
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Carbo178
Burning User
Burning User
Messaggi: 2931
Iscritto il: 30 settembre 2016, 22:08
Che Genere di Modellista?: Aeronautico post WWII, scala preferita 1:48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: Sermide (MN)

Re: augurissimi ad Andrea

Messaggio da Carbo178 »

In colpevole ritardo auguroni anche da parte mia 🥂🎉🎊
Ciao da Marco.

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Happy Birthday e Felicitazioni Varie”