Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
la Wingnut Wings ha chiuso i battenti da diverso tempo. Probabilmente i titolari dei server che ospitavano il sito, scaduto un erto tempo, in assenza di pagamento, lo hanno rimosso dalla rete.
Qualcosina si trova ancora su Internet Archive, o altro archivio che preferirai consultare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
di Richard Paul Rothe si sa davvero pochino a parte qualche dato generale ed il reparto, Jasta 14, ove operò. Hai trovato delle decalcomanie after market? Oppure era solo una battuta legata ai colori di velivolo e maglia del prematuramente scomparto Paolo Rossi?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo, era un battuta… Paolo per noi vicentini è qualcosa di incredibile.
Ma esiste davvero?
Caspita, cercherò sicuramente info, chissà che non ne esca qualcosa di interessante, vedi avvolte…
Grazie
Arrivato, certe parti sono molto fini/trasparenti, la parte superiore del motore non è il massimo dato che sarà in vista. Leggevo che qualcuno sostituisce la parte dell'albero a camme con un kit della Taurus, che però sarebbe stato fatto per i kit di Wingnut wings ( è tornato visibile) il motore Roden è però più lungo di un mm
JethroVirgi ha scritto: 25 giugno 2026, 9:46
Una cosa che mi lascia perplesso sono le fotoincisioni di Eduard delle griglie radiatori, sono più piccole...
Ciao, credo che solo un'adeguata documentazione riuscirà a togliere il dubbio.
Buona ricerca e saluti cari.
enrico