Ciao.Geometrino82 ha scritto: 19 gennaio 2025, 12:03
La base è stata realizzata partendo da un fondo di polistirolo rivestito da uno strato di das, il tutto fissato su una base di legno.
Siccome vorrei cimentarmi nella realizzazione delle basette per i miei carri/aerei, volevo chiederti, per semplicità, non potevi fare tutto solo col DAS?
Grazie.
