Salve a tutti
Andiamo con ordine
stefanozanella ha scritto:una curiosita come sono i "pochi" oblò?
Sono dei bei buchi belli ma pur sempre buchi, ma ho qualcosa in mente per dargli un effetto un po più realistico
Snake88 ha scritto:come sono le stampate del modello?
Presentano parecchie sbavature, e da quello che ho letto in giro c'è un bel po da lavorarci sopra...ma in generare direi che sono buone non eccelse ma accettabili
Snake88 ha scritto:cmq il 747 dovrebbe essere vestito all' epoca della GLORIOSA Alitalia! quando l'aviazione civile era un privilegio per pochi ed era valorizzata in tutto e per tutto!
Ormai mi ero arreso all'idea di farlo tedesco ma se c'è la possibilità di farlo italiano in onore della vecchia Alitalia orgoglio della nostra aviazione civile con un rapporto voli sicurezza senza uguali, spina nel fianco dall'airfrace(ricordo un articolo del figarò di quando è fallita la nostra cara Alitalia"airfrace domina i cieli d'europa

). Mi sa proprio che lo farò italiano, la livrea bulgari me gusta un botto
Foto postata a solo scopo visivo
Snake88 ha scritto:non gli far fare la stessa fine del A320
Bé voi dire questa

Nooo ho imparato la lezione e mi tengo quel pezzo per non dimenticare che la fretta è cattiva consigliera
E poi non potrei mai fare ciò ad un 747 ho un bellissimo ricordo di questo aereo anche se un po offuscato visto che avevo 3 anni quando sono andato ad Orlando in Florida proprio con un 747 il mio primo viaggio in aereo

Non ricordo questo particolare ma mio padre mi racconta che per la maggior parte del viaggio ho guardare fuori dal finestrino ad ammirare quei motori

Un particolare l'ho ricordo molto bene........mi sono perso sul 747 d'altronde per un bimbo di 3 anni era immenso, comunque poi mi hanno trovato e soccorso delle hostess

Il viaggio di ritorno bruttissimo fila centrare senza il mio amato finestrino