pitchup ha scritto: 8 aprile 2026, 7:42... mi accorgo che, accidenti, devo ancora fare il rotore principale! Me ne ero completamente dimenticato ! ...
Bentornato Max,
vabbè, che vuoi che sia il rotore principale in un elicottero!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: 8 aprile 2026, 9:00
...ehhhh...come no...adesso tu mi vorresti dare ad intendere che nessuno si è mai dimenticato di montare le ali di un velivolo???
aaah la testa!!
saluti
Ultima modifica di pitchup il 9 aprile 2026, 8:07, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
microciccio ha scritto: 8 aprile 2026, 9:00
...ehhhh...come no...adesso tu mi vorresti dare ad intendere dire che nessuno si è mai dimenticato di montare le ali di un velivolo???
aaah la testa!!
saluti
Beh, diversi lo hanno fatto, e con diversi risultati ... E qua porgo il boccino per mettere diversi filmati in merito
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
ciao a tutti
piccolo aggiornamento...come al mio solito sono sempre gli ultimi particolari che mi portano via tantissimo tempo. Lo ammetto: un po' me li vado a cercare, poi faccio una media, e poi cerco di riprodurli.
Intanto siamo qui:
manca ancora qualcosa oltre al benedetto rotore che sarĂ anch'esso ripiegato.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà , in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Comunque, prima di bloccarlo sulla basetta, facci vedere il lavoro fatto sul cavo di carico baricentrico.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Gran bel lavoro, non c'è che dire!!
Il rotore principale gli darĂ un aspetto completamente diverso e non vedo l'ora di vederlo.
Domanda: ma intendi fissarlo alla basetta definitivamente o in maniera provvisoria (con i pernetti nelle ruote?)
Ciao!!
Questo mio sito NON è un sito commerciale e l'ho creato solo per condivisione e come repository. Non traggo in alcun modo un beneficio dalle visite esterne. Infatti tale sito non compare in alcun motore di ricerca.