bel lavoro di buon effetto complessivo.
A pensarci adesso le luci avrebbero potuto generare dei riflessi, quindi, col senno di poi, potrebbe esser meglio che tu non le abbia messe.
microciccio
Moderatore: FreestyleAurelio

In effetti non ho mai messo nulla in gallery tra i lavori finiti, con questo forse dovrei. Sulle foto migliori la vedo difficile... mi ero pure fatto prestare la fotocamera mirrorless dalla mia amica ma è proprio il setup di luci e lo spazio che ho a disposizione che non sono proprio il massimo.Starfighter84 ha scritto: 16 febbraio 2026, 5:37 E' venuto fuori un lavoro di tutto rispetto! aspettiamo di vederlo in Gallery, magari con foto migliori.
Verissimo, io me ne sono accorto proprio facendo le foto del problema riflessi. Che è anche un doppio problema perchè c'è la pellicola trasparente con la stampa all'interno che non è perfettamente aderente alla vetrina e fa un secondo strato di riflessioni...microciccio ha scritto: 7 febbraio 2026, 11:09 A pensarci adesso le luci avrebbero potuto generare dei riflessi, quindi, col senno di poi, potrebbe esser meglio che tu non le abbia messe.