Non riesco nemmeno a immaginare la mia assenza a questa festa ma, soprattutto, alla impossibilità di passare del tempo con degli amici con la A maiuscola.
Sono 3 giorni letteralmente spensierati, dove si entra in una bolla che ci "protegge" dai vari problemi e dallo stress che ci assediano ogni giorno del anno. 3 giorni, dove il conto corrente piange a dirotto!
Perciò, il mio grazie come sempre a tutti.
Per quanto riguarda la fiera... cosa possiamo aggiungere a quello che diciamo ogni anno?
Quest'anno, causa le para-olimpiadi, il nostro padigione è stato unito a quello del fermomodellismo. Perciò l'organizzazione è stata un "pochino" incasinata, visto che ci siamo ritrovati con la metà dei tavoli a noi assegnati. Per fortuna l'associazione di Bolzano, il "Gruppo modellistico Ariete" in cui sono iscritto e che partecipava per la prima volta a Verona, arrrivando di sabato mattina ci ha "donato" i suoi tavoli permettendoci di montare lo stand. Ovviamente un augurio di pronta dissenteria a chi ha preso i tavoli a noi assegnati.
Per il resto, i negozi sono sempre gli stessi, l'età dei partecipanti è sempre più avanzata, etc etc...
Non so cosa possa rianimare questo hobby, mi piacerebbe tantissimo trovare la soluzione. Per ora direi che le associazioni continuano a esserci, abbiamo pefino un nuovo partecipante (quelli di Bolzano) nei negozi qualcosa si trova sempre e l'allegria non manca mai. Teniamoci stretto tutto ciò, non vorrei uscisse l'Igor di "Frankenstein Jr" di turno e dicesse il famigerato: potrebbe andare peggio.
E ora, alcune foto e una piccola chicca per chi non può venire al montaggio dello stand e si domanderà come questo viene fatto. Ho usato la mia GoPro per creare due video con la cosidetta tecnica del Time Laps. La camera registra un'immagine ogni secondo e realizza automaticamente un filmato. Perciò, un secondo del video sono esattamente 25 secondi reali. Buona visione
La quiete prima della tempesta
I tre pelatoni
Se non se magna non è MT!
I gemelli
Lo stand dì MT è sempre il più fornito.
https://youtu.be/ZBRM7REj5g0
https://youtu.be/_IoP54jpulA