CoB ha scritto: 2 marzo 2026, 17:26
ritorno sul forum dopo tanto tempo e la prima cosa che faccio è cercare quale capolavoro sta facendo il mitico Massimo. Come al solito la realtà supera le aspettative!!!
Ben rivisto Massimo!!!
..grande Maurizio e un grandissimo piacere anche per me risentirti. Mancano però i tuoi modelli in questa valle di igienisti della finitura
Da oggi mi metto a lavorare sulla coda/elica anticoppia separata per dettagliare un po' le parti che rimangono visibili.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pitchup ha scritto: 3 marzo 2026, 8:09
Ciao a tutti
CoB ha scritto: 2 marzo 2026, 17:26
ritorno sul forum dopo tanto tempo e la prima cosa che faccio è cercare quale capolavoro sta facendo il mitico Massimo. Come al solito la realtà supera le aspettative!!!
Ben rivisto Massimo!!!
..grande Maurizio e un grandissimo piacere anche per me risentirti. Mancano però i tuoi modelli in questa valle di igienisti della finitura
Da oggi mi metto a lavorare sulla coda/elica anticoppia separata per dettagliare un po' le parti che rimangono visibili.
saluti
guarda nelle gallerie dei carri armati che c'è una news
pitchup ha scritto: 3 marzo 2026, 11:27
Ciao
Carri armati?????? Tu???
Allora non è una buona news
Ci manca solo che ti sei venduto la Gibson
saluti
La Gibson è sempre presente, viva e vegeta e con 29 anni di età sui legni! in questo caso sono più talebano dei talebani.
Ehilaaaaaà MAURONEEE
Max, lavori da urlo e foto eccezionali per arricchire ancora di più il modello di stupendi particolari
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Max,
Occhio alle mascherine che non sembrano perfettamente allineate ai vari frames lì sul trasparente.
Per le griglie valuta anche di simularle con il filtro dei vari thè e tisane
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Ciao Aurelio
Ho ridato un'altra occhiata alle mascherine. Alcune purtroppo non aderiscono bene perché ci sono dei particolari in rilievo (tergicristallo o altro). In ogni caso spero di poter intervenire a posteriori eventuali sbavature (il colore scuro aiuterà).
Magari faccio un tentativo per alcune griglie con il tuo suggerimento.
Per il resto è quasi ora di mettere alla frusta il compressore.
saluti
Massimo da Livorno
FreestyleAurelio ha scritto: 6 marzo 2026, 4:37... Per le griglie valuta anche di simularle con il filtro dei vari thè e tisane
pitchup ha scritto: 6 marzo 2026, 8:03... Magari faccio un tentativo per alcune griglie con il tuo suggerimento. ...
Ciao Max,
in passato ho usato anche il tulle che si trova di varie forme e dimensioni.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: 6 marzo 2026, 8:54
in passato ho usato anche il tulle che si trova di varie forme e dimensioni.
...il problema?
Il drastico calo dei matrimoni, battesimi e cerimonie, una vera piaga sociale dal punto di vista modellistico!!!
Potrei risposarmi...ma dovrei separarmi...oppure fare un altro figlio (battesimo, cresima ecc)... magari se mia figlia di convince una seconda laurea (visto che non ci sono matrimoni in vista)... l'altro figlio è sotto botta di un istituto militare che non festeggia con bomboniere... quindi niente tulle in casa . Che fare????
saluti
Massimo da Livorno
pitchup ha scritto: 6 marzo 2026, 8:03
Magari faccio un tentativo per alcune griglie con il tuo suggerimento.
Max, ma battesimi, comunioni, matrimoni in vista non ne hai da raccattare qualche bomboniera?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)