bellissimo. I dettagli del vano carrello fanno parte del kit?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Vorrei fare un soggetto attuale, con una Z sui lati della fusoliera. Purtroppo le immagini scarseggiano, soprattutto in scenario di guerra.
Il vano che si vede aperto è il retro della mitragliatrice ed è un pezzo in resina Quintastudio sul quale ho aggiunto qualche pezzettino di scotch in alluminio.
Il canopy non è incollato, ma solo tenuto in loco con del pantafix messo dall'interno. Questo perché il montaggio del tettuccio è alquanto laborioso sia a causa dei sostegni che dovrò aggiungere per mantenere i vetri laterali alzati sia a causa dell'ossatura centrale (per ora un pezzo di kabuki) tra i due vetri che rimane separata dal resto. Il mio parere è che avrebbero dovuto realizzarla in un pezzo unico insieme al parabrezza.