Grazie ancora a tutti per i commenti e mi scuso per il ritardo nelle risposte: una settimana fa ho subito un intervento alla spalla destra e al momento sono operativo solo “a metà”
Per un po’ aerografo e mouse vanno usati con criterio… ma torno presto in piena efficienza.
Grazie ancora a tutti!
PS
Per gli amanti di basette e diorami per adesso vi metto questa
Ultima modifica di Dario Giuliano il 12 febbraio 2026, 15:48, modificato 2 volte in totale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Dario,
intanto auguri di una pronta guarigione. Per il modello non ho parole, é bellissimo complimenti! Hai un gusto nel verniciare i modelli che mi fa invidia! Bravo!!!
Ciao Dario
Auguri di pronta guarigione... quindi non fare il Quarterback nel fine settimana mi raccomando!!!
Bella la foto ambientata.... ti suggerirei di farla anche in B/n magari un po' sfocata e antichizzata!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!