Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Un kit complicato, un soggetto dalle forme particolari, sfighe varie... Diciamo che c'erano tutti i presupposti per fare finire questo modello contro un muro... Ma alla fine, dopo circa 7 anni, eccolo qua in gallery... Pure fotografarlo non è stato semplice, perché sia il modello che la base sono di dimensioni ragguardevoli.
Spero vi piaccia; come al solito commenti e critiche sono benvenuti.
Gran bel lavoro Luca! Soggetto veramente interessante e, nonostante tutte le difficoltà che hai incontrato, hai portato a casa un modello impeccabile….Complimenti!
Ciao Luca
Aereo tra i miei preferiti quindi vederlo realizzato nonostante i problemi mi gratifica l'occhio e aumenta la stima per il tuo lavoro e perseveranza.
Complimenti!
Saluti cari
enrico
Ormai è assodato che a te non piace vincere facile, mai un Tamiya, se non è uno stucca spiana e reincidi non lo prendi nemmeno in considerazione.
Detto questo, come al solito hai tirato fuori un modello superbo che avrò il piacere di vedere a Verona
Ciao Luca! Trovo il modello molto ben fatto e il soggetto interessante quindi complimenti (anche per non aver mollato tutto nonostante i problemi)
Bruno
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re